Per attivare la garanzia, è necessario seguire alcune semplici procedure. La garanzia ha una durata di 24 mesi dalla data di consegna del prodotto, durante i quali è possibile richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto in caso di non conformità.
Ecco cosa fare:
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Verifica i tempi: Assicurati di richiedere la garanzia entro e non oltre i 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
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Comunica il difetto: Nel caso in cui riscontri un difetto o una non conformità del prodotto, dovrai comunicarlo al nostro servizio clienti entro 2 mesi dalla data di scoperta del problema. Questa tempistica è importante, in quanto prevista dalla regolamentazione in materia di diritto di garanzia. La garanzia copre i difetti di fabbricazione o di conformità del prodotto e non copre danni derivanti da un uso improprio, negligenza o manomissione del prodotto da parte dell'utente. Inoltre, la garanzia non copre i danni causati dalla normale usura o dall'uso del prodotto.
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Contatta il nostro servizio clienti : Per avviare il processo di assistenza in garanzia, contatta il nostro servizio clienti
Si ricorda che la non conformità dovuta al normale uso o all'uso improprio del prodotto non rientra nelle condizioni per potersi avvalere del diritto di garanzia.
Dopo aver comunicato la non conformità del prodotto al nostro Customer Care, il nostro team procederà a valutare attentamente la tua richiesta. Se il difetto rientra nelle condizioni di garanzia, ti forniremo istruzioni dettagliate su come procedere con la riparazione o la sostituzione del prodotto.