Se hai ricevuto un prodotto errato, ti preghiamo di conservarlo nella sua confezione originale e di non utilizzarlo. Per risolvere il problema, segui questi passi:
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Scatta una fotografia del prodotto ricevuto: Ti chiediamo gentilmente di fotografare chiaramente il prodotto errato che hai ricevuto. Le immagini saranno utili per facilitare la verifica.
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Contatta il nostro Servizio clienti: Per segnalare il problema e avviare il processo di reso o sostituzione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Assicurati di allegare le immagini del prodotto sbagliato nella tua segnalazione.
Ti preghiamo di segnalarci il problema il prima possibile, preferibilmente entro i primi 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. In questo modo, potremo fornirti una soluzione rapida ed efficace.
Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, il nostro servizio clienti valuterà attentamente le informazioni e le immagini fornite. Se il prodotto è effettivamente errato, ti forniremo le istruzioni per il reso o la sostituzione. Potresti essere invitato a restituire il prodotto tramite un metodo di spedizione specifico o ricevere indicazioni su come procedere con la sostituzione.
Se il prodotto è stato consegnato erroneamente a causa di un nostro errore o di un difetto del prodotto, ci faremo carico delle spese di spedizione per il reso o la sostituzione.