1. Cosa fare se riscontro un’anomalia durante l’ordine?
Se durante il processo di acquisto noti un’anomalia, ti consigliamo di:
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Verificare di aver compilato correttamente tutti i campi obbligatori.
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Controllare che il metodo di pagamento selezionato sia valido e che i dati inseriti siano corretti.
2. E se il problema persiste?
Se, nonostante questi controlli, l’anomalia persiste, contatta il nostro Servizio Clienti: siamo a tua disposizione per aiutarti.
Per offrirti un supporto rapido ed efficace, potremmo chiederti alcune informazioni tecniche, come:
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Il sistema operativo e la versione che stai utilizzando (es. Windows 11, iOS 17, Android, ecc.)
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Se stai navigando da computer o smartphone
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Il browser che stai utilizzando (es. Google Chrome, Mozilla Firefox...)
Ti suggeriamo di utilizzare Google Chrome aggiornato all’ultima versione per un’esperienza ottimale.
3. Come inviare le informazioni al Servizio Clienti?
Per aiutarci a identificare meglio il problema, ti invitiamo a inviare uno screenshot del messaggio di errore visualizzato.
L’immagine ci permetterà di analizzare rapidamente la situazione e trovare la soluzione più adatta nel minor tempo possibile.