1. Cosa fare se riscontro un'anomalia in fase di ordine?
Se riscontri un'anomalia durante il processo di ordinazione, ti invitiamo a seguire alcuni semplici passaggi:
- Assicurati di aver compilato correttamente tutti i campi richiesti durante la fase di ordinazione.
- Verifica di aver selezionato un metodo di pagamento corretto e di aver inserito i dati di pagamento senza errori
2. Cosa fare se il problema persiste nonostante i passaggi sopra indicati?
Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di assisterti e risolvere l'inconveniente. Al fine di fornirti un supporto efficace, ti chiederanno alcune informazioni aggiuntive:
- Quale sistema operativo e versione stai utilizzando?
- Stai navigando con un computer o uno smartphone?
- Con quale browser stai navigando (Google Chrome o Mozilla Firefox)? Si suggerisce di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome per una migliore esperienza.
3. Come inviare le informazioni al Servizio Clienti per una rapida risoluzione del problema?
Invia una foto dello schermo con il messaggio di errore visualizzato al nostro Servizio Clienti. Questo ci aiuterà a comprendere meglio la situazione e a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.