Per attivare la garanzia, è necessario seguire alcune semplici procedure. La garanzia ha una durata di 24 mesi dalla data di consegna del prodotto, durante i quali è possibile richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto in caso di non conformità.
Ecco cosa fare:
-
Verifica i tempi: Assicurati di richiedere la garanzia entro e non oltre i 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
-
Comunica il difetto: Nel caso in cui riscontri un difetto o una non conformità del prodotto, dovrai comunicarlo al nostro servizio clienti entro 2 mesi dalla data di scoperta del problema. Questa tempistica è importante, in quanto prevista dalla regolamentazione in materia di diritto di garanzia. La garanzia copre i difetti di fabbricazione o di conformità del prodotto e non copre danni derivanti da un uso improprio, negligenza o manomissione del prodotto da parte dell'utente. Inoltre, la garanzia non copre i danni causati dalla normale usura o dall'uso del prodotto.
-
Contatta il nostro servizio clienti : Per avviare il processo di assistenza in garanzia, contatta il nostro servizio clienti
Si ricorda che la non conformità dovuta al normale uso o all'uso improprio del prodotto non rientra nelle condizioni per potersi avvalere del diritto di garanzia.