Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Artigiano in Fiera
Torna alla home Vuoi visitare la fiera?
  1. Artigiano in Fiera
  2. Shop online di Artigiano in Fiera
  3. Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

  • Ho ricevuto l'email con il tracking number, ma risulta fermo. Cosa potrebbe essere successo?
  • Il mio ordine non è ancora stato consegnato. Cosa posso fare per risolvere la situazione?
  • Chi sarà responsabile della consegna del mio pacco?
  • Quali sono i tempi di consegna degli ordini?
  • Posso acquistare i prodotti da Artigiano in Fiera e riceverli ovunque?
  • Ho scelto il "bonifico bancario" come metodo di pagamento, ma il mio ordine non è ancora stato spedito. Cosa sta causando il ritardo?
  • Posso essere sicuro che i prodotti alimentari siano conservati in modo appropriato durante la spedizione?
  • Il corriere effettua una chiamata di preavviso prima di consegnare il pacco?
  • Posso contattare direttamente l'artigiano per verificare dove è il mio pacco?
  • Non ero presente a casa al momento della consegna del mio ordine. Cosa posso fare per ricevere il pacco?
  • Ho ricevuto una notifica che il pacco è pronto per il ritiro presso un "centro di giacenza". Cosa vuol dire?
  • Il pacco risulta consegnato ma io non ho ricevuto niente. Cosa devo fare?
  • Qual è il costo di spedizione per i prodotti acquistati su Artigiano in Fiera?
Artigiano in Fiera
Deutsch Français