Spedizione e consegna
- Ho ricevuto l'email con il tracking number, ma risulta fermo. Cosa potrebbe essere successo?
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato. Cosa posso fare per risolvere la situazione?
- Chi sarà responsabile della consegna del mio pacco?
- Quali sono i tempi di consegna degli ordini?
- Posso acquistare i prodotti da Artigiano in Fiera e riceverli ovunque?
- Ho scelto il "bonifico bancario" come metodo di pagamento, ma il mio ordine non è ancora stato spedito. Cosa sta causando il ritardo?
- Posso essere sicuro che i prodotti alimentari siano conservati in modo appropriato durante la spedizione?
- Il corriere effettua una chiamata di preavviso prima di consegnare il pacco?
- Posso contattare direttamente l'artigiano per verificare dove è il mio pacco?
- Non ero presente a casa al momento della consegna del mio ordine. Cosa posso fare per ricevere il pacco?
- Ho ricevuto una notifica che il pacco è pronto per il ritiro presso un "centro di giacenza". Cosa vuol dire?
- Il pacco risulta consegnato ma io non ho ricevuto niente. Cosa devo fare?
- Qual è il costo di spedizione per i prodotti acquistati su Artigiano in Fiera?